Omnia Card Roma

Omia Card è una speciale card che contiene tutti i servizi per il pellegrino, messi a disposizione dall’Opera Romana Pellegrinaggi.

Questa card assicura l’ingresso preferenziale in tutti i principali luoghi di culto, siti religiosi ed artistici della città di Roma.

L’Omnia Card offre la possibilità di ridurre i tempi di attesa per l’ingresso alle principali attrazioni della città, per una esperienza indimenticabile nella “città eterna”.

E’ compreso l’ingresso prioritario a : Musei Vaticani, Cappella Sistina, Basilica di San Pietro, Basilica di San Giovanni in Laterano, Chiostro della Basilica di San Paolo fuori le Mura e Carcer Tullianum.

Ingresso gratuito a 2 delle seguenti attrazioni: Galleria Borghese, Musei Capitolini, Castel Sant’Angelo, Colosseo, Palatino e Foro Romano, Museo di Roma. Riduzioni di prezzo sui biglietti di altre 30 attrazioni ed una travel card.

L’Omnia Card offre inoltre la possibilità, per i suoi 3 giorni di durata, di salire gratuitamente su tutti gli autobus turistici hop-on hop-off!